UNITI PER IL GENOA!!!

14081493_10208944157075198_351857615_n
18 agosto 2016

Dicono che chi ben comincia sia a metà dell’opera, noi vogliamo crederci e ripartire facendo un po’ di chiarezza e di ordine dopo l’incontro pubblico con il presidente Preziosi.

Ci teniamo a sottolineare che una prerogativa dell’avvenimento era che si svolgesse davanti a tutti i Genoani, Ultras e non, perché, come detto dal presidente stesso, il Genoa è dei Genoani, sempre stato e sempre sarà. Apprezziamo che Preziosi abbia accolto positivamente un invito rivoltogli dalla parte Ultras della tifoseria, come il fatto che abbia chiarito alcune lacune della sua presidenza, che abbia chiesto scusa per la mancata licenza Uefa e sia stato onesto riguardo alle scellerate campagne acquisti del Genoa.

Detto questo noi restiamo sempre attenti che ogni azione venga messa in atto con coerenza nei confronti di quanto detto o meglio, per citare lo stesso Preziosi, d’ora in poi alle parole devono sempre seguire i fatti. Con soddisfazione prendiamo atto dell’impegno preso pubblicamente dal presidente di far navigare sempre il Genoa in acque sicure e di non correre alcun rischio di dissesto finanziario o fallimento.

Nostro compito sarà assicurarci che sia davvero così, un ambiente compatto e unito è condizione fondamentale per una buona riuscita del campionato, e noi come sempre vogliamo soltanto il meglio per questo Genoa.

A fronte di tutto ciò e sperando di proseguire con il piede giusto, diamo inizio alle danze, che sia una stagione di soddisfazioni e all’insegna dei valori in cui crediamo.

SEMPRE FORZA GENOA!

 

Gli Ultrà della Nord

DASPO:no alla reclusione per la mancata firma

Categorie