INCONTRO PUBBLICO

13487565_10207074455685464_1686095003_n
20 giugno 2016

Con il dibattito pubblico del 18 giugno abbiamo voluto raccontare a tutti i Genoani i motivi delle scelte fatte nel corso del campionato scorso. Abbiamo fatto chiarezza con l’unico intento di tenere unita la Gradinata Nord, guardando sempre al bene del Genoa.

Noi vorremmo Rispetto e in quest’ottica riteniamo che nel Genoa non debba operare più nessuno che abbia come obiettivo il proprio interesse personale a discapito del bene del Genoa.

Per questi motivi chiediamo al Presidente Preziosi un incontro pubblico, siamo disposti a concordare direttamente con lui luogo e data. Non vogliamo un contradittorio, lasceremo parlare solo lui e avrà la libertà di dire quello che vuole purché dica la verità.

Vogliamo sapere le sue vere intenzioni sul futuro del Genoa, se ha dei programmi quali sono e vogliamo che lo faccia davanti a tutti i Genoani.

Il Presidente Preziosi è uno dei pochi in Italia ad avere una tifoseria dalla quale, anche nei momenti di difficolta estrema, in cambio di TRASPARENZA e VERITA’ otterrebbe sostegno e non lo tradirebbe mai.

Se per il Genoa siamo uniti non saremo mai sconfitti.

Gli Ultrà del Genoa.

DASPO:no alla reclusione per la mancata firma

Categorie