LA FESTA DELLA GENOANITA’ !!!

12 maggio 2014

GENOA – ROMA: TERZO TEMPO, LA FESTA DELLA GENOANITA’ !!!
TUTTI IN PIAZZA ALIMONDA, TUTTI IN CORTEO!!!

Mentre la squadra è già con un piede in vacanza, per noi la stagione non è ancora del tutto conclusa, e in occasione di quest’ultima partita di campionato vogliamo riunirci per festeggiare un altro anno passato al seguito del Grifone, ma soprattutto per festeggiare noi che siamo cuore e anima della Gradinata Nord.

L’appuntamento è fissato per domenica 18, alle ore 11, in Piazza Alimonda dove potremo mangiare insieme un panino e bere una birra in attesa delle 13.30 quando partirà il corteo, a cui sarà presente anche Marco Rossi proprio nel giorno in cui verrà ritirata ufficialmente la sua maglia.

Prima dell’inizio della partita, alcuni rappresentanti della T.O. accompagneranno il capitano in un giro di campo in cui potrà raccogliere ancora una volta tutta la stima e l’affetto che si è guadagnato con lealtà e sudore sul campo.

Finita la partita, qualunque sia il risultato, sarà ancora festa, e l’appuntamento sarà nuovamente in Piazza Alimonda, e proprio tra le panchine dove nel 1973 è nato il mito della Fossa Dei Grifoni, la festa andrà avanti con tante sorprese e tanti ospiti tra cui Aldo Ascolese perché in una giornata come questa non può mancare un omaggio a F. De Andrè, genovese e genoano.

La serata proseguirà fino a tardi con musica, comici e tanta voglia di divertirci insieme, in fondo ciò che passa sono gli anni, i presidenti, i giocatori, ma chi resta, chi c’è sempre stato e chi ci sarà sempre siamo solo noi.

C’è chi pensa che calcisticamente avremo potuto scegliere meglio, non sanno però come ci si sente quando quel brivido che ci accompagna ogni domenica ci percorre la schiena, e quando alla fine di una stagione ci guardiamo tutti negli occhi, consapevoli di ritrovarci sempre e più forti di prima, quando ricomincerà il campionato.

DOMENICA ORE 13.30 TUTTI IN CORTEO DA PIAZZA ALIMONDA E FINITA LA PARTITA VA AVANTI LA FESTA FINO A NOTTE FONDA.
PER NOI, PER LA NOSTRA MAGLIA, PER LA NOSTRA CITTA’, TUTTI PRESENTI!!!

Tifoseria Organizzata.

DASPO:no alla reclusione per la mancata firma

Categorie