Grazie popolo genoano

16 febbraio 2014

Il Genoa Club Ottavio Barbieri sede della frangia più calda del tifo rossoblù vuole ringraziare tutto il popolo genoano per il contributo offerto nel derby, per le offerte fatte nelle domeniche precedenti senza le quali non saremmo riusciti ad organizzare una delle coreografie più belle mai viste in Italia, curata anche nei minimi dettagli e realizzata interamente dal cuore pulsante della Nord.

Vogliamo ricordare il lavoro svolto da tutti i ragazzi più giovani, da quelli più grandi, soliti instancabili trascinatori e dai ragazzi “diffidati” durante i giorni e le notti precedenti il derby, sottolineando che essere diffidati ( a volte ingiustamente) non vuol dire essere delinquenti ma colpevoli di amare e difendere i colori della propria bandiera. Ora più che mai siamo uniti, alla faccia di chi è sempre pronto a puntare il dito e non perde mai occasione per farlo!!!

Il campionato non è solo il derby, vi invitiamo quindi a seguirci anche durante le altre partite per far si che la nostra forza torni ad essere quella forza che ha fatto rispettare la leggendaria Gradinata Nord!!!

A TUA DIFESA

Via Armenia 5r – Gradinata Nord

DASPO:no alla reclusione per la mancata firma

Categorie