24-11-14 Genoa – Palermo Fanzine N°2

14-11-24_Genoa-Palermo_01-560x372
24 novembre 2014

GENOA – PALERMO 24-11-14

"Striscione degli Anconetani"Una nostra rappresentanza è stata ospite qusto week end ad Ancona per la partita con il Gubbio e per rinnovare uno dei gemellaggi più forti di tutto il panorama ultras nazionale. Un accoglienza strepitosa come sempre, due giorni all’insegna dell’amicizia e della fratellanza tra due tifoserie unite da 25 anni.

Nella foto lo striscione con il quale ci hanno salutato all’interno della loro curva: BENTORNATO A CASA FRATELLO GRIFONE! A poco servono le parole se non a testimoniare un legame unico, vero che siamo fieri di portare avanti e tramandare ai giovani affinchè non finisca mai!!! GENOA E ANCONA!!! ….Alla Prossima…


TRASFERTA CAGLIARI

14-11-09 Cagliari - Genoa

“Settore Ospite Cagliari – Genoa 14-11-09”

La trasferta di Cagliari è sempre stata considerata come una delle più belle della stagione. Il lungo viaggio e il sacrificio economico mettono sempre a dura prova chiunque voglia seguire il Grifone in Sardegna ma come sempre rispondiamo: presente!!!. OVUNQUE GIOCHERÀ IL GENOA NOI CI SAREMO. Dopo esserci riuniti nell’atrio del terminal traghetti, ci imbarchiamo e ci spostiamo sul ponte del traghetto per dare il nostro saluto agli amici Diffidati costretti a rimanere a casa. Accendiamo numerose torce e alziamo diversi cori oltre ad esporre uno striscione per la vergognosa sentenza Chucchi e un altro per un fratello di Ancona appena rientrato da una lunga diffida. Il viaggio è piacevole e divertente come ogni anno arriviamo a Porto Torres ci aspettano un pullman, varie macchine e ancora 350KM di strada, arrivati a Cagliari ci compattiamo dentro al settore, con gli altri tifosi arrivati in aereo, a formare un quadrato compatto di circa 150 persone. Non malevisto i tempi. Salutiamo l’ingresso delle squadre in campo con una coreografia realizzata con numerose bandierine, semplice ma di effetto… il tifo rimane su alti livelli per tutto il tempo, troppo forte è l’emozione di essere ancora una volta così lontano da casa ma così vicino al Genoa. E la nostra passione viene ripagata con il gol del pareggio e da un Perin strepitoso che riesce a neutralizzare un rigore concesso ai padroni di casa…lasciamo lo stadio soddisfatti del pareggio ottenuto e con numerosi cori goliardici rivolti specialmente ai tifosi sardi… il viaggio riprende così come era finito all’arrivo e Genova alle 8 del mattino di Lunedì. Stanchi ma orgogliosi di essere ancora una volta stati presenti al fianco del Grifone!

AVANTI ULTRAS!!!


INVADIAMO CESENA

Stiamo organizzando la trasferta in pullman, cerchiamo di stare vicino alla squadra di incitarla sempre ed essere anche lontano da Genova il 12 uomo in campo, chi vuole viaggiare con la Gradinata Nord, con i pullman del 5r può passare a prenotarsi al club di Via Armenia.

QUESTA È LA MIA SORTE, SEGUIRTI E SOSTENERTI FINO ALLA MORTE!!!


TRASFERTA EMPOLI ( COPPA ITALIA )

Il Genoa sarà impegnato Mercoledì 3 Dicembre alle ore 18 ad Empoli per la gara di Coppa Italia, noi saremo presenti anche li e invitiamo tutti a non lasciare solo il Grifone nonostante il giorno lavorativo e questo orario dettato dalla televisione sempre più rovina di questo calcio, lo spettacolo siamo noi sugli spalti!!! Vi invitiamo come sempre a viaggiare tutti insieme con punto di riferimento il Club di Via Armenia.


INIZIATIVE PRO ALLUVIONE

Come avrete potuto notare prosegue all’esterno dello stadio la vendita delle magliette celebrative dei 121 anni del Genoa con l’incasso ( escluse le spese ) che andrà nel fondo per gli alluvionati istituito dalla tifoseria organizzata del Genoa.

C/C IBAN it 78 g 05034 01431 000 000 000 647 intestato a tifoseria organizzata del Genoa causale alluvione Genova 2014


Riunione GIOVANI 5r – Tutti i martedì pomeriggio dalle ore 16.30

Riunione GRADINATA NORD – Tutti i martedì sera dalle 21.30 al Club di Via Armenia

DASPO:no alla reclusione per la mancata firma

Categorie