18-01-15 Genoa – Sassuolo Fanzine N°6

15-01-18_Genoa-Sassuolo_01-560x372
18 gennaio 2015

GENOA – SASSUOLO 18-01-15

11994254_10205321378859639_468375723_n

LA PRIMA LINEA A PERSO UN COMBATTENTE,

LA NORD UN FRATELLO SEMPRE PRESENTE!!!

CIAO MAO
"Striscione Anconetani"

“Ancona”

"Striscione Cosentini"

“Cosenza”

"Striscione Napoletani"

“Napoli”

"Striscione Alessandrini"

“Alessandria”

 

 


GRADINATA NORD

Dopo la trasferta di Milano siamo stati entusiasti per come, in circa 2000, abbiamo tifato dall’inizio alla fine ed ora con il pensiero rivolto alla partita di oggi ci chiediamo com’è possibile che in gradinata ora mai non canti più nessuno. NOI CI SIAMO ROTTI IL CAZZO. Sono finite le belle parole di incoraggiamento come è finita la nostra pazienza, se non volete cantare statevene a casa. Non è possibile vedere gente presa a farsi foto o scrivere sui social network e poi al momento di fare quello per cui andiamo allo stadio non si sente più nessuno, non abbiamo più voglia di vedere gente nella NORD solo perchè è diventata una moda, siamo stufi del vostro atteggiamento passivo e negativo. Venire allo stadio solo per fare una passerella non serve a un cazzo, lasciate spazio a chi vorrebbe esserci ma non può perchè non ha il posto. Noi rivogliamo una grande GRADINATA NORD e se non ne avete voglia vi consigliamo di starvene a casa vostra, dovessimo anche rimanere quei 2000 o poco più … sarebbe almeno un tifo incessante per tutti i 90 minuti.

Noi siamo fermi nella nostra posizione, fuori dai coglioni tutto ciò che è diventato un peso per la GRADINATA NORD.

Ora basta… a buon intenditore poche parole.


INTER – GENOA 

"Settore Ospiti Genoa"

“Settore Ospiti Genoa”

Domenica a San Siro abbiamo dato una lezione di tifo. Al contrario di Torino il risultato prende subito una brutta piega, ma questo, influirà ben poco sulla nostra prova. A partire dal nostro Inno, per novanta minuti si è sentita soltanto la nostra voce. I cori a ripetere sono stati scanditi con una potenza tale da rimbombare in uno stadio freddo e ammutolito che mai si è fatto sentire, e i “saluti” partiti contro i nerazzurri sono stati sommersi dai fischi, segno questo che, alla curva opposta, la nostra voce, speso, arrivava. Il coro “SIETE OSPITI” è calzato a pennello per palesare chi fossero in realtà i padroni di casa. Fiore all’occhiello, un ulteriore sciarpata che ha coperto tutto il settore. Questa è stata la Nord domenica: un ruggito forte e compatto, questo è quello che la Nord deve essere SEMPRE!!!


TRASFERTA NAPOLI

Non è la prima volta che ci troviamo ad affrontare lunghi viaggi in giorni lavorativi in mezzo a mille difficoltà, ma come sempre ci saremo. Stiamo valutando come raggiungere il capoluogo Campano, invitiamo tutti a partecipare alla riunione di martedì sera al club per avere nuove informazioni.


COREOGRAFIA DERBY

Prosegue la colletta e il lavoro, giorno e notte, per la realizzazione della coreografia. L’aiuto che vi chiediamo è fondamentale per coprire le importanti spese che dobbiamo sostenere. La coreografia è sempre stata il simbolo di un predominio cittadino, non c’è mai stata storia e mai ci sarà, anzi una : la Gradinata Nord.


CONTO CORRENTE ALLUVIONE

Abbiamo ricevuto in data 16-01 il bonifico degli “ULTRAS CURVA MARE CESENA” di euro 5614,41. A loro va il nostro ringraziamento, gesti che non si dimenticano insieme a quelli di altre tifoserie che hanno contribuito e che nei prossimi giorni renderemo pubbliche, insieme a cifre e destinatari.

Riunione GIOVANI 5r – Tutti i martedì pomeriggio dalle ore 16.30

Riunione GRADINATA NORD – Tutti i martedì sera dalle 21.30 al Club di Via Armenia

DASPO:no alla reclusione per la mancata firma

Categorie