15-12-2013 Genoa – Atalanta Fanzine N°4

GenoaAtalanta01-560x373
15 dicembre 2013

GENOA – ATALANTA 15-12-2013

In occasione della partita di oggi con l’atalanta inizia all’esterno dello stadio, in vari punti, la raccolta fondi per la coreografia del derby che si disputerà il 2 febbraio, tale raccolta continuerà nelle partite interne con Sasuolo e Inter.

A tutti coloro che daranno un contributo sarà distribuito, a fronte di un oblazione minima di 2 euro un particolare braccialetto rossoblù, simbolo della partecipazione alla coreografia! ANCORA UNA VOLTA, DISTRUGGIAMOLI!


CAGLIARI – GENOA 2-1

Cagliari

“Settore Ospiti Cagliari”

Per la trasferta di Cagliari partiamo da Genova in nave, una trentina di persone, migliaia di km, due giorni di viaggio solo per il Genoa e con la consapevolezza che trasferte come questa rafforzano il gruppo e l’amicizia. Ci ritroviamo al Termina Traghetti e una volta imbarcati diamo vita alla solita torciata sul ponte della nave… il vaggio scorre veloce, arrivati allo stadio il tifo è buono per tutta la partita, diversi cori si fanno ben sentire, il risultato cambia a nostro sfavore ma il nostro tifo non ne risente fino alla fine. DOPO OLTRE 30 ORE DI VIAGGIO FACCIAMO RITORNO A GENOVA, STANCHI MA GIà PRONTI PER BOLOGNA!!!


TRASFERTA BOLOGNA

Domenica 22 Dicembre ore 12.30 INVADIAMO BOLOGNA!!!

Stiamo organizzando una carovana di pullman, il club di Via Armenia sarà aperto tutti i giorni sia pomeriggio che sera per informazioni e prenotazioni.   TUTTI PRESENTI!!


… 2013 / 2014 …

Genoa – Atalanta è l’ultima partita dell’anno al Ferraris, dopo le innumerevoli diffide di Genoa – Siena è l’anno della rinascita per il ritorno in trasferta e la nascita di questa fanzine è solo l’ultimo esempio di un gruppo in continua crescita con tanti giovani che iniziano a seguirci! Il nostro pensiero non può che andare ai nostri amici in carcere, ai domiciliari, a chi ha pagato e ncora pagherà Genoa – Siena, ai tanti diffidati e a chi è in difficoltà, NOI NON MOLLIAMO E ANDIAMO AVANTI ANCHE PER VOI. Un pensiero diverso, ma allo stesso tempo importante, va a chi porta avanti il Club e lo vive 7 giorni su 7 e a tutti ragazzi che ci seguono!

PER QUESTA FANZINE IL PROSSIMO APPUNTAMENTO è NEL 2014, PER TUTTI VOI è DOMENICA A BOLOGNA.

ANNO NUOVO VECCHIE ABITUDINI, SEMPRE CON IL GENOA NEL CUORE!!!


DASPO:no alla reclusione per la mancata firma

Categorie