15-02-15 GENOA – VERONA Fanzine N°7

15-02-15_Genoa-HellasVerona_02-560x373
15 febbraio 2015

GENOA – VERONA 15-02-15

La prossima partita sarà il derby e vi vogliamo carichi adeguatamente allo spettacolo che abbiamo organizzato. A questo proposito vi forniamo qualche indicazione:

  • Cercate di entrare con largo anticipo.
  • Una volta entrati prendete posto e non cambiatelo.
  • Non sventolate bandiere, stendardi, ne accendete fumogeni prima dell’inizio della partita perchè potrebbero essere di intralcio alla coreografia e rovinare la sua riuscita.
  • Prestate la massima attenzione alle indicazioni che vi saranno date dai ragazzi.
  • Dopo la coreografia vogliamo una bolgia nella Nord.

Ed infine gustatevi lo spettacolo… la Gradinata Nord scriverà un altro pezzo di storia e voi ne sarete protagonisti.


CLAUDIO SPAGNA

"Striscione degli Anconetani"

“Striscione degli Anconetani”

Il 29 gennaio, come ogni anno da ormai 20 anni, ci siamo ritrovati fuori dallo stadio per commemorare, con cori e striscioni, la memoria di Claudio. Insieme alla sua famiglia abbiamo lasciato un mazzo di fiori per non dimenticare, pur con il passare degli anni, uno di noi. Inoltre, durante l’intervallo di Genoa – Fiorentina, una delegazione della nostra tifoseria è scesa in campo insieme ai genitori di Spagna per depositare un omaggio sotto la Gradinata Nord.


GENOA – FIORENTINA

"Genoa - Fiorentina"Vogliamo ritornare per un momento a Genoa – Fiorentina perchè quel che siamo riusciti a fare è davvero unico. Quasi nessuno in Italia è mai riuscito a tenere una Grad"Genoa - Fiorentina"inata e gran parte dello stadio completamente vuoto, anche se per 10 minuti, la nostra caparbietà e la nostra passione ci rendono capaci delle cose più grandi. Il nostro GRAZIE più sentito va a tutti i Genoani che ci hanno seguito e che come noi hanno creduto di dover prendere una posizione in difesa del Genoa. Anche in futuro se ce ne sarà bisogno saremo pronti a pretendere il rispetto verso il Genoa e i Genoani.


CONTO CORRENTE ALLUVIONE

Ieri pomeriggio si è svolta una conferenza stampa dove abbiamo illustrato a chi abbiamo devoluto i 22.500 euro raccolti nel conto corrente. Tolti i 1500 euro già donati in due occasioni precedenti a famiglie colpite dall’alluvione e all’associazione “Non c’è fango che tenga”, abbiamo consegnato sei assegni da 3.500 euro ciascuno a quattro famiglie di Genova, a una famiglia di Montoggio e a un’attività commerciale del capoluogo ligure. Per tutto il denaro raccolto ringraziamo ogni singola persona, anche chi ha contribuito con l’acquisto delle magliette celebrative per i 121 anni del Grifone e in particolare: -Curva Nord Ancona- Ultras Curva Mare Cesena- Associazione Udinese Club- Curva Est Teramo- Associazione Tifosi Fiorentini- Curva Nord Novara- Curva Sud Milano- Ultras Carpi- Ultraggi Faenza (basket)- Curva Sud Erminio Favalli- Dortmund Eagles.


EMPOLI – GENOA

Per la trasferta di Empoli ( 8 marzo ) organizziamo i pullman, siete invitati alla riunione del Club tutti i martedì sera per marcarvi o per informazione.


LAZIO – GENOA

Ancora di Lunedì sera e ancora in pullman attraversiamo l’Italia per raggiungere Roma. Pochi ma buoni come succede sempre in queste trasferte con un tifo costante che riesce a farsi valere dentro all’olimpico, il Genoa finalmente torna al successo e sarà festa per tutto il viaggio di ritorno!!!

Riunione GIOVANI 5r – Tutti i martedì pomeriggio dalle ore 16.30

Riunione GRADINATA NORD – Tutti i martedì sera dalle 21.30 al Club di Via Armenia 5r

DASPO:no alla reclusione per la mancata firma

Categorie