14-12-14 Genoa – Roma Fanzine N°4

14-12-14_GenoaRoma_01-560x372
14 dicembre 2014

GENOA – ROMA 14-12-14

In questa ultima partita casalinga vogliamo rivolgere un pensiero a chi ancora crede e lotta per qualcosa.

Tanti auguri a tutti i diffidati, che pagano a caro prezzo ogni domenica stando lontani dalla loro squadra.

Tanti auguri a chi è ancora in galera a causa di leggi assurde che vengono inasprite solo per fare da specchio per le allosole in questo paese.

Tanti auguri alla Gradinata Nord con la speranza di riportarla ai vecchi splendori, nonostante l’assenza di megafoni tamburi e limitazioni che di anno in anno si fanno sempre più esagerate.

Tanti auguri a noi, che anche quest’anno siamo riusciti a seguire il Genoa ovunque, anche tra mille difficoltà e che lavoriamo ogni settimana per far si che la domenica sia tutto pronto.

Tanti auguri a chi per un ideale viene privato della propria libertà e a chi non smette di andare avanti nonostante i bastoni tra le ruote.

Tanti auguri agli amici, con cui abbiamo passato momenti indimenticabili anche nel 2014.

Ed infine tanti auguri ai Giovani che aiutano a portare avanti il Club e sono il futuro di una passione e di una dedizione che speriamo possa essere portata avanti nel tempo. L’anno sta finendo nel migliore dei modi per il Grifone e ci auguriamo che il 2015 sia soltanto il proseguo si una spendida stagione.

E adesso il regalo fatecelo voi…

 OGGI ORE 15 SCATENIAMO L’INFERNO!!! AVANTI 5R, AVANTI GRADINATA NORD, AVANTI GENOA


 A TORINO IN TRENO!!!

Il grifone quest’anno sta disputando uno dei campionati più belli che tanti di noi possano ricordare, certamente non sappiamo come andrà a finire, ma sicuramente non vogliamo restare a guardare da casa, dobbiamo essere i protagonisti e dare quella spinta in più che solo noi possiamo e sappiamo fare e che potrebbe essere decisiva. Per Domenica 21 Dicembre abbiamo scelto di muoverci in terno in modo che più gente possibile possa unirsi a noi. Vogliamo ripetere quanto sia importante viaggiare tutti insieme.

Il prezzo del viaggio andata e ritorno è 25 euro.

Le prenotazioni sono già iniziate al Club in Via Armenia (aperto tutti i giorni ) e andranno avanti fino a Sabato.

FORZA RAGAZZI, TUTTI A TORINO!!!


COREOGRAFIA DERBY

All’esterno dello stadio in vari punti è iniziata la colletta per la coreografia del prossimo derby, andrà avanti in tutte le partite casalinghe fino alla stracittadina. Con un offerta minima di 3 euro vi sarà dato un portachiavi realizzato per l’occasione. Invitiamo tutti a partecipare visto il gravoso costo che questa coreografia comporta e siamo certi lascerà tutti a bocca aperta.


Riunione GIOVANI 5r – Tutti i martedì pomeriggio dalle ore 16.30

Riunione GRADINATA NORD – Tutti i martedì sera dalle 21.30 al Club di Via Armenia

DASPO:no alla reclusione per la mancata firma

Categorie