10-11-2013 Genoa – Verona Fanzine N°2

056 (FILEminimizer) copia
10 novembre 2013

 

GENOA – VERONA 10-11-2013

"Genoa-Verona 10-11-2013"

“Genoa-Verona 10-11-2013”

In questo secondo numero della nostra fanzine vogliamo partire ricordando che il “club” di Via Armenia resterà aperto tutti i martedì e giovedì, il pomeriggio per i più giovani e la sera. Invitiamo tutti a venire, avvicinarsi a noi e partecipare attivamente alla vita del “club”. Vogliamo invitare tutti i ragazzi che abbiano voglia di venire la domenica mattina prima della partita a mettere striscioni e bandiere insieme a noi, sperando di riuscire a trasmettere la nostra passione anche ai più giovani e avvicinarli a un mondo che vive di Genoa e per il Genoa!!!

VI ASPETTIAMO…


LAZIO – GENOA 0-2

NOI FELICI MA POCHI… TROPPO POCHI!!!

"Lazio-Genoa 03-11-2013"

“Lazio-Genoa 03-11-2013”

La vittoria di Roma pochi se l’aspettavano e per questo è stata ancora più bella. Ma c’ è stata anche una nota dolente per noi che prima del campo guardiamo gli spalti per sostenere la squadra. Il settore ospiti era desolante, 70 persone, eravamo di più a Udine di martedì… Capiamo benissimo i problemi economici del momento, molti di noi sono studenti o disoccupati e fanno grandi sacrifici pur di seguire la squadra ovunque, ma un numero simile è riduttivo per la nostra Gradinata e la nostra storia, fatta da sempre di amore incondizionato e di km su km al seguito del Grifone. Sappiamo che queste sono le prime trasferte dopo molto tempo in cui questo ci è stato negato, ma, anche sull’onda dell’entusiasmo generato dal periodo positivo del Genoa, speriamo che quello di Roma resti un caso isolato a partire dalla prossima trasferta di Milano. Ringraziamo i ragazzi che ci hanno seguito, tornando a Genova alle 4 del mattino dopo una coda infinita. STANCHI POCHI MA FELICI.


TRASFERTA MILANO

In occasone della prossima trasferta con il Milan, Sabato 23 Novembre alle ore 20.45, sono in allestimento diversi pullman, invitiamo ad andare tutti insieme. Per qualsiasi informazione o prenotazione ricordiamo che il “club” di Via Armenia resterà aperto nei prossimi giorni.

LA TRASFERTA SUCCESSIVA

L’ 8 Dicembre il Genoa sarà impegnato a Cagliari, la più lunga e forse più bella trasferta del campionato, andiamoci in tanti, prossimamente vi informeremo meglio su come stiamo organizzando il viaggio.


DERBY GIOVANISSIMI

"Derby Giovanissimi"DOMENICA 1 DICEMBRE ORE 11.00

 Campo sportivo di Voltri (dietro la stazione f.s.) ingresso gratuito e aperto anche ai diffidati. Saremo presenti a questo incontro, per trascorrere una giornata di tifo con i ragazzi diffidati e vivere una domenica di calcio sano senza business e repressione. L’anno scorso eravamo più di cento alla “Sciorba” sotto il diluvio e questa volta speriamo di essere ancora di più, per fare capire a questi ragazzi quanto è importante vestire la maglia del genoa, per vivere una giornata come piace a noi senza divieti e restrizioni. Vi aspettiamo numerosi e vi invitiamo a portare bandiere e fumogeni.


MATERIALE

è in vendita il materiale del nostro gruppo, nel solito posto in Gradinata Nord oppure in settimana al “club”, sono disponibili adesivi, magliette, polo e berretti (modello pescatore).

DASPO:no alla reclusione per la mancata firma

Categorie