06-01-2014 Genoa – Sassuolo Fanzine N°5

046 (FILEminimizer)
6 gennaio 2014

GENOA – SASSUOLO 06-01-2014

UN’ALTRO ANNO CON NOI… BUON 2014 !

"Gradinata Nord Genoa-Sassuolo"

“Gradinata Nord Genoa-Sassuolo”

Il nuovo anno è iniziato, sempre nel segno del genoa, sempre qui a sostenerlo, sarà un anno difficile come sempre, la repressione e i divieti di certo non ci abbandoneranno ma sicuramente noi vogliamo viverlo da protagonisti. Proprio in questi giorni stiamo iniziando a lavorare per la coreografia del derby che vi assicuriamo spettacolare, vi invitiamo già il giorno della partita ad arrivare allo stadio con largo anticipo ed una volta entrati essere tutti pronti a darci una mano affinchè tutto riesca al meglio e per scrivere un altra pagina di storia della Gradinata Nord. Vi chiediamo di partecipare alla raccolta fondi all’esterno dello stadio oggi e nella prossima gara con l’Inter dove inoltre con un offerta minima di 2 euro vi sarà dato un braccialetto, un piccolo aiuto che vi chiediamo per aiutarci a realizzare una delle coreografie più belle mai viste a Genova e non solo.


TRASFERTA ROMA

DOMENICA 12 GENNAIO ORE 15.00.  La prima trasferta dell’anno vede impegnato il Genoa a Roma, cerchiamo di andare in tanti, cantare comunque vada tutta la partita e non scambiare questa trasferta per una gita ma viaggiare e arrivare allo stadio tutti insieme. Ci muoveremo in pullman e per chi si vuole unire a noi il “Club” come sempre è aperto i prossimi giorni per informazioni e prenotazioni.

TUTTI INSIEME…ROMA MERDA !!!


BOLOGNA – GENOA 1-0

"Bologna- Genoa 22-12-2013"

“Bologna- Genoa 22-12-2013”

Per l’ultima trasferta prima delle feste partiamo con due pullman da staglieno, il viaggio è piacevole, come sempre, quando ci si ritrova con un gruppo di amici a ridere, scherzare e cantare, con il solo desiderio di portare in alto i nostri colori del Genoa, ancora una volta, in giro per l’Italia! Entriamo allo stadio per l’inizio della gara, posizioniamo le nostre pezze e diamo vita a un buon tifo nonostante la brutta prova della squadra. Finita la partita, i giocatori, una volta sotto il nostro settore sono invitati a non lanciarci le maglie e sono salutati dal coro: “NOI VOGLIAMO 11 GRIFONI” a ribadire il fatto che la nostra maglia può uscire sconfitta dal campo ma sempre onorata e sudata!!! Continueremo a sostenere il Grifone fino alla morte ma vogliamo 11 guerrieri.

DASPO:no alla reclusione per la mancata firma

Categorie