06-01-12 Genoa-Atalanta Fanzine N°5

15-01-06_GenoaAtalanta_01-560x373
6 gennaio 2015

GENOA – ATALANTA 06-01-2015

Passate le feste e lasciato alle spalle il 2014 i nostri obiettivi sono sempre gli stessi, il Genoa e vivere al massimo il Club cercando di migliorarci di anno in anno e crescendo i giovani con i valori che ci contraddistinguono. In un periodo sempre più figlio delle televisioni e del calcio business in cui gli stadi vanno via via svuotandosi e gli ultras criminalizzati in un crescendo di assurdità e contraddizione noi ripartiamo da qui, da questi gradoni che ci hanno cresciuto e continueranno ad essere testimoni delle nostre giornate.

NOI VOGLIAMO ANCORA ESSERE I PROTAGONISTI!!!


TRASFERTA MILANO

Per la gara di domenica 11 gennaio alle 12:30 a San Siro contro l’Inter stiamo organizzando la trasferta in pullman, il costo è di 25 euro, è possibile prenotarsi chiedendo ai ragazzi del 5r già oggi allo stadio oppure nei prossimi giorni passando al Club.

TUTTI A MILANO CON NOI.


TORINO – GENOA

"Torino-Genoa 21-12-14 Settore Ospiti"

“Torino-Genoa 21-12-14 Settore Ospiti”

"Torino-Genoa 21-12-14 Settore Ospiti"

“Torino-Genoa 21-12-14 Settore Ospiti”

Raggiungiamo il capoluogo piemontese in treno, il modo migliore per restare uniti e fare gruppo. Al nostro appello rispondono circa 300 persone che riunitesi in stazione a Brignole partono intorno alle 9 del mattino. Arrivati a Torino Lingotto scendiamo e ad attenderci troviamo giovani e vecchi esponenti del movimento ultras granata con i quali percorriamo in corteo la strada che porta al loro bar. Si alzano potenti i nostri cori e si sprecano quelli anti doria e anti juve, senza dimenticare le guardie e i diffidati. Bevuta qualche birra e scambiati i saluti ci dirigiamo verso il settore ospiti che, finalmente, risulterà pieno di 2mila Grifoni, una bella atmosfera che renderà ogni coro un boato e, sul finale di tempo, con il provvisorio vantaggio, una vera e propria bolgia sancita da una sciarpata che coprirà l’intero settore tenuta in alto diversi minuti. Il finale di gara non è dei migliori e il capovolgimento del risultato smorza un pò gli animi, nonostante tutto il Genoa è ancora li e il sostegno andrà comunque avanti fino alla fine.


COREOGRAFIA DERBY

Con l’anno nuovo si avvicina la stracittadina, noi abbiamo ancora voglia di stupire e stiamo preparando uno degli spettacoli più belli di sempre. All’esterno dello stadio prosegue la colletta per questa coreografia, sarà dato un portachiavi realizzato appositamente per l’occasione a chi contribuirà con un offerta minima di 3 euro. Invitiamo tutti a partecipare per venire incontro alle notevoli spese che questa coreografia comporta.

AVANTI GRADINATA NORD!!!


ANCONA – ASCOLI

"Ancona - Ascoli"

Una rappresentanza al fianco dei fratelli Anconetani il 19 dicembre allo stadio “Del Conero” per il derby delle Marche vinto dall’Ancona per 2-1. Sempre più fieri di questo gemellaggio.

ASCOLI MERDA!!!


MATERIALE / CONTO CORRENTE ALLUVIONE

È disponibile al solito posto dentro la Gradinata Nord il nostro materiale, le sciarpe nuove e molto altro. Inoltre si possono chiedere informazioni relative alla prossima trasferta e acquistare le magliette del complenno del Genoa il cui ricavato andrà nel fondo per gli alluvionati istituito dalla T.O., a tal proposito informiamo che a breve chiuderemo il conto e renderemo pubblico tutto il ricavato e ilmodo in cui saranno distribuiti i soldi.

Riunione GIOVANI 5r – Tutti i martedì pomeriggio dalle ore 16.30

Riunione GRADINATA NORD – Tutti i martedì sera dalle 21.30 al Club di Via Armenia

DASPO:no alla reclusione per la mancata firma

Categorie